I nostri magazzini si sviluppano su una superficie coperta di 8.000 metri quadri, utilizzati in parte per lo stoccaggio delle merci e in parte per il picking.
Al fine di garantire un evasione rapida degli ordini, nel 2016, abbiamo adottato, per la gestione del magazzino e la tracciabilità dei prodotti, un sistema completamente automatizzato basato su tecnologia Wireless e barcode.
Il nostro sistema logistico, completamente automatizzato, si basa su un sistema informatico centrale che, controllando tutte le fasi di acquisizione e gestione degli ordini, è in grado di garantire la loro evasione in tempi brevissimi e con un bassissimo margine di errore.
Mediante un terminale tascabile gli operatori di magazzino ricevono l’ordine dal sistema centrale e provvedono ad evaderlo.
La consegna della merce avviene con corrieri convenzionati o direttamente con alcuni automezzi di proprietà.
L’attività commerciale viene svolta da una rete di agenti su tutto il territorio nazionale che con le loro visite periodiche sono in grado di soddisfare le esigenze della clientela nella raccolta degli ordini.
Quest’ultima avviene mediante un’applicazione su tablet al fine di garantire sempre la massima rapidità e precisone nella raccolta dell’ordine.